Saturday, May 14, 2011

Star Style // Copia il make up di Katy Perry: Candy girl!

 


Se dovessimo scegliere un solo colore per descrivere Katy Perry sicuramente sarebbe il rosa! Chi meglio di lei quindi, famosissima per i suoi look super glamour, può ispirarci per il nostro make up estivo all'insegna dei colori!

Il suo make up è sempre divertente ma non eccessivo, dallo stile un po' pin up e un po' lolita che tanto fa tendenza questa primavera estate!
Per ottenere un incarnato perfetto come il suo, possiamo utilizzare un fondotinta dalla texture luminosa che renda la pelle del viso radiosa come quella della cantante.
Non si può rinunciare poi al blush con dei micro glitter dorati, o ad un illuminante da applicare su zigomi e guance.
I due prodotti che poi non possono assolutamente mancare nel nostro beauty case per ricreare un make up ispirato a Katy Perry sono rossetto e eye-liner
Tipiche dei suoi look appariscenti sono infatti le labbra colorate da nuance vivaci, preferibilmente sui toni del rosa. 
 
Se decidiamo di focalizzare l’attenzione sulle labbra, sugli occhi possiamo applicare solamente una linea di eye-liner, marcata e pronunciata per un effetto vintage cat-eye, per finire, ciglia finte e/o mascara nero senza fare economia per rendere lo sguardo profondo e penetrante: questo è il segreto per uno sguardo ammaliante.
Katy usa semore le ciglia finte noi possiamo anche farne a meno!
Come vedete lei non mette mai in risalto l'interno dell'occhio o comunque le ciglia inferiori in questo modo gli occhi sembrano ancora più grandi (la matita nella rima interna dell'occhio darebbe l'effetto opposto, lo farebbe sembrare più piccolo)
 


Ti potrebbero anche interessare: